I NOSTRI VALORI

 

I valori tradizionali sono i pilastri portanti dell’azienda e fungono da punto di riferimento per i rapporti con personale, clienti e fornitori. Il contatto diretto con i clienti è ancor oggi, per Grimme, un elemento fondamentale.

 

La semplicità, la perdurabilità e l’importanza dei valori

La fiducia reciproca, la trasparenza e la semplicità sono i valori che hanno fatto crescere costantemente Grimme GmbH nel corso dei decenni e che continuano a guidare anche le attività della terza generazione. Il futuro dell’azienda è rappresentato da Johannes Grimme, il quale, al termine della sua formazione, assumerà la guida dell’azienda, rappresentandone la terza generazione.

 

Con il cliente - a servizio del cliente

“Il nostro obiettivo continuo è quello di produrre in grandi quantità ad un prezzo conveniente e trasmettere questi vantaggi ai nostri clienti”, afferma Hans Grimme. “Soltanto se il cliente è soddisfatto possiamo esserlo anche noi. Per questo non ci occupiamo solo della vendita ma offriamo corsi di formazione relativi ad articoli e montaggio affinché i nostri prodotti risaltino alla perfezione in cucina, bagno e soggiorno.”

 

GRIMME - IN BREVE

 

Dal 1955 azienda familiare

Direttore: Hans J. Grimme

 

Azienda leader nella distribuzione internazionale di maniglie e accessori

 

25 anni di esperienza di produzione in Estremo Oriente

 

Produzione:
20% alluminio | 50% leghe di zinco | 30% acciaio - acciaio inossidabile

 

Magazzino di maniglie più grande d’Europa

Capacità: circa 4 milioni di pezzi