IL DIRETTORE GENERALE
HANS GRIMME

 

Il viennese Hans Grimme frequenta l’istituto tecnico commerciale di Vienna. Dopo la scuola superiore, svolge un tirocinio presso l’azienda Mepla (oggi Grass), l’allora quarto produttore di accessori al mondo in ordine di importanza. Nel 1978 sale a bordo dell’azienda di suo padre, raccoglie diverse esperienze come rappresentante di vendita per poi assumere successivamente la guida del reparto esportazioni.

 

Si aggiungono presto ulteriori responsabilità all’interno dell’impresa come nella direzione delle vendite e nel settore di sviluppo del prodotto. A 30 anni, Hans Grimme inizia ad assistere suo padre Johann Grimme alla guida dell’azienda. A seguito di gravi problemi di salute, suo padre è costretto ad abbandonare la direzione dell’azienda, e nel 2009, Hans gli subentra alla guida diventando direttore generale. 

 

Hans Grimme partecipa attivamente alle attività aziendali quotidiane. Nell’agenda del direttore figurano 2-3 giorni a settimana in trasferta da dedicare alla cura del contatto personale con i clienti.